Claudia

Claudia
31 anni
impiegata

 

Come sei entrata nella Mangrovia?
Conosco la realtà del Pime da qualche anno avendo partecipato ad alcune proposte, tra cui uno dei cammini e un campo di lavoro estivo.
Alcuni amici “Mangroviani” mi hanno invitata a vedere il primo spettacolo “Vento” e da quel momento mi è venuta una gran voglia di farne parte!

Perchè farne parte?

Perchè ti metti in gioco, metti in comune la passione che hai con persone che non conosci, trovi nuovi amici e non da ultimo contribuisci a raccogliere fondi per dei progetti importanti!
E poi vogliamo parlare dell’atmosfera di festa che c’è durante le prove?

Cosa doni con il tuo contributo alla Mangrovia?

Dono la mia voce (ce n’è in abbondanza! 😀 ) e buona parte del mio tempo!

Cosa ti ha donato per il periodo che ne hai fatto parte?

Mi ha donato tanti momenti di gioia a partire dalle prove arrivando poi allo spettacolo e agli eventi che abbiamo organizzato. Ho trovato anche nuovi amici e un ambiente accogliente e sereno.

Cosa c’è di insostituibile nella Mangrovia?

L’entusiasmo, la voglia di stare insieme per creare qualcosa di bello investendo il proprio tempo e i propri talenti “gratuitamente” (perchè in realtà si riceve molto!).
Il bello è che magari inizi a far parte di un solo gruppo (per esempio il coro) e poco dopo ti ritrovi a recitare, organizzare eventi, tenere aggiornata la pagina de La Mangrovia….ma è bello così! 🙂